venerdì 1 novembre 2013

Primer Avon, recensione per il blog di Follettarosa

Ciao ragazze !!! buona domenica, oggi vi lascio  qualche recensione in collaborazione con Follettarosa si tratta della recensione del Primer occhi Avon, con cui mi sono trovata benissimo. Spero di esservi utile e spero vi piaccia, vi lascio alla recensione . baciiii


09/05/2013

Primer occhi Avon - opinione

primer occhi avon
Con oggi inizia una nuova avventura, la mia prima review per Follettarosa.
Mi chiamo Anna Rita, ho 32 anni, sono di Napoli e sono pazzamente innamorata del make up, per non parlare della nail art... è nato prima l'amore per le unghie e solo dopo sono arrivata io!!!
Oggi parliamo del primer occhAvon, si presenta in un barattolino di vetro da 3 gr. e dura 12 mesi dall'apertura, come vedete dalla foto in basso è in consistenza cremosa ma leggerissima, uniforma le discromie della palpebra e dà una sensazione di freschezza e, cosa positiva, ne basta davvero poco per far durare il trucco tutto il giorno, garantito!
L'ho provato anche con gli ombretti minerali neve da asciutti, rende il colore brillante e li fissa alla palpebra, e il costo non è male € 5,95.
recensione primer occhi avon
Spero di esservi stata utile, baci, Anna Rita.
Vi lascio il link originale del post. ancora baci

2 commenti:

ciao ragazze/i sono felicissima se passate e commentate, vi prego solo di non lasciare spam, tanto passo da tutti quelli che passano da me :)