giovedì 1 maggio 2014

Acquisti bio : "Farmacia Natura"

Ciao ragazze, buon primo maggio.
Dopo millemila giorni ci rileggiamo , perdonate l'assenza, non sto a raccontarvi le lagne personali, l'importante è esserci!!! :)
Inizio con un bel post acquisti bio, in questi giorni ho conosciuto questo shop on line che si chiama Farmacia Natura, che giusto per ripetermi è farmacia fisica e shop on line . Inutile dire che sarete assistite da due ragazze gentilissime : Marta ed Elena, sono stata assistita e consigliata durante gli acquisti con tanta professionalità e pazienza da Elena e pensate mi  hanno anche accontentata nella richiesta dei campioncini :)
Io ho approfittato della promozione che hanno fatto il giorno di pasqua per cui c'erano in omaggio due prodotti su ogni acquisto, inoltre ho raggiunto i €34,90 e ho usufruito delle spedizioni gratuite .
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa passiamo agli acuisti che credo sia quello che volete sapere :p
Tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan


ora pian piano vi mostro tutto:

Acqua micellare alla calendula So bio che ovviamente ho già iniziato ad usare e mi sto trovando bene, strucca bene anche gli occhi, non secca la pelle, e lascia la pelle pulita e profumata poi io la risciacquo e ci passo il tonico.
 

 
 
Pooiii ho voluto provare due prodotti biofficina toscana, il deocrema freschezza fiorita che profuma di rosa (Grrrrrrrrrrrrrrr) ancora devo farmenre un'idea, per ora posso dirvi che se applicato subito dopo la rasatura delle ascelle bruuciaaaaaaaaaaaaaaaaa :(
e la crema labbra riparatrice golosa, questa è ottima, si asciuga in un nanosecondo, ha un gusto dolce veramente, non appiccica,non unge, non lucida, insomma c'è ma è come se non ci fosse, ottima !!! inoltre pizzica leggermente appena la si applica ed èuna cosa che mi sta simpatica, senza contare che dopo ualche giorno ci si abitua e ormai non lo sento neanche più il leggero pizzicorio :)) devo solo provarla come base rossetto ancora non l ho fatto, ma ci aggiorneremo..
 
 
Pooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho preso due prodotti benecos : la cipria mattificante color fantasma ehm Porcelain XD  e il nuovo blush trio Fall in love, quest' ultimo consigliato direttamente dalla naturina mia assistente di vendita Elena e vi dirò benedetta!!!! mi piace tantissimo , è naturale come effetto e dura tantissimo, molto molto bello , per caso si è capito che mi piace????? XD
La cipria come vedete anche è usata, volevo proprio provarla avevo letto belle recensioni, e mi sembra che faccia cio' che promette, poivi diro' meglio in un post apposito

 
 
Pooooiiii ho preso un prodottino La Saponaria, proprio per la curiosità di provarlo e per l'amore verso la fragranza ..l'idolatro di lavanda, pero ancora devo usarlo, finisco prima il tonico Lavera che ho aperto (facciamo finta di usare un prodotto alla volta.. giusto questo XD )
Ed infine gli omaggi: bustine varie di crema viso, corpo e  shampoo e i due prodotti della promozione, una mini size della cipria nude di neve Cosmetics e un sapone al papavero e cipresso con leggero effetto scrub.. vi faro' saper ancora devo usarli.

 Fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!
E voi avete fatto acquisti da Farmacia natura?? come vi siete trovate e cosa avete preso?? me curiosa, me taaanto curiosa XD
Baciiiiiiiiiiiiiiiii e a presto.
 
P.S. vi lascio link al sito : http://farmacianatura.it/
e il link alla pagina facebook : https://www.facebook.com/farmacia.natura.7

6 commenti:

  1. Amo Farmacia Natura! hai fatto dei bellissimi acquisti. :)

    RispondiElimina
  2. Hai preso praticamente tutte le cose che vorrei io!! *.*

    RispondiElimina
  3. Io con le ciprie ci lotto, finalmente credo di aver trovato quella giusta, è una cipria minerale!

    RispondiElimina
  4. voglio provare anche io l'acqua micellare di so bio *-*

    RispondiElimina
  5. This is not a spam
    Hello I'am Chris From France!!
    You Have A Wonderful Blog Which I Consider To Be Registered In International Blog Dictionary. You Will Represent Your Country
    Please Visit The Following Link And Comment Your Blog Name
    Blog Url
    Location Of Your Country Operating In Comment Session Which Will Be Added In Your Country List
    On the right side, in the "green list", you will find all the countries and if you click them, you will find the names of blogs from that Country.
    I ask you to follow our blog! thank you
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Happy Blogging
    ****************

    Ciao I'am Chris !! Dalla Francia
    Hai un blog meraviglioso che ritengo essere registrati in Dizionario Internazionale Blog. Si rappresenterà il Paese
    Si prega di visitare il link successivo e come il tuo blog nome
    Blog Url
    Leasing operativo del vostro Paese in cui sarà come Session Aggiunto nella lista Paese
    Sul lato destro, nella "lista verde", troverete tutti i Paesi e, se si fa clic su 'em, troverete i nomi dei blog da quel paese.
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Blogging felice
    ****************

    RispondiElimina
  6. The best purchases are those made for their own choice without listening to anyone. I tell you, by experience, you have written little but I appreciate it.

    RispondiElimina

ciao ragazze/i sono felicissima se passate e commentate, vi prego solo di non lasciare spam, tanto passo da tutti quelli che passano da me :)