domenica 3 aprile 2016

Kryolan Italia






Ciao ragazze, eccoci con un nuovo e interessante articolo, oggi vi parlo di Kryolan, marchio conosciuto soprattutto dai professionisti del make up, che ha deciso di aprire le porte anche a noi comuni mortali, alias il grande pubblico, con negozi monomarca e e-commerce.




Kryolan nasce a Berlino , ben 70 anni fa e conta ben tre generazioni lavorare in azienda.
La specialità di Kryolan rispetto ad altre marche professionali sono :

  • è indipendente
  • progetta, produce e confeziona tutto all'interno dell'azienda
  • è cruently free da sempre
  • va oltre gli standard richiesti dall'industria cosmetica
  • è la scelta dei migliori MUA al mondo (ad esempio Star Trek, Twilight, Miss Universo, ecc. )

Kryolan fornisce da 70 anni  teatri e set televisivi, questo fa si che sia  il primo marchio professionale al mondo. Sono ancora oggi la prima scelta di truccatori in tutto il mondo, anche grazie alla gamma di 16.000 prodotti e accessori di qualità. 

I chimici Kryolan sviluppano da decenni i prodotti direttamente in sede, a Berlino. In questi anni hanno creato 750 sfumature di colori in oltre 16.000 prodotti i quali vengono usati tutt’ oggi in oltre 80 paesi al mondo. 

Kryolan è indipendente in quanto produce make-up e lo fa per davvero!
Kryolan idea, formula, cura il prodotto nel confezionamento fino alla realizzazione finale per l'immissione sul mercato. (video esplicativo qui.)






chimici Kryolan sviluppano continuamente nuovi prodotti e sono sempre alla ricerca di materie prime di straordinaria qualità. Un esempio emblematico è la  linea Ktyolan Dermacolor che ha attirato l’attenzione di dermatologi specializzati in tutto il mondo, grazie alle caratteristiche uniche del prodotto. (video esplicativo dei prodotti Kryolan Dermacolor qui.)





Soddisfare gli standard di qualità più alti è l'obiettivo di Kriolan. 
Producono sempre i prodotti a regola d’arte; pongono una speciale attenzione nella scelta delle materie prime in modo che il prodotto finale risulti superiore ai requisiti imposti dalla cosmetica e proprio per questo collaborano con i principali dermatologi e compiono test clinici per garantire una compatibilità cutanea eccellente. 


 I prodotti Krylan fanno la differenza perchè lavorati con  dedizione per soddisfare le esigenze e le necessità dei professionisti. 
Ogni settore ha le sue specifiche esigenze: in teatro ad esempio il trucco deve essere particolarmente resistente, e i colori devono essere intensi e pigmentati ed è per questo che Kryolan sviluppa solo formulazioni che possano adempiere a queste richieste; 
Le colorazioni veritiere dei prodotti hanno un effetto straordinario sia sul palco che sotto l’occhio attento delle telecamere, anche  in HD.

Quando poi si parla di consistenza dei colori Kryolan è ancora una volta all’ avanguardia. Nei  laboratori usano uno spettrofotometro per controllare i colori: un macchinario usato comunemente nei laboratori scientifici che calibra e monitora l’intensità di un colore con accuratezza microscopica. 
Tutti i prodotti Kryolan sono durevoli, ma confortevoli; 
ogni formula progettata è altamente pigmentata e quindi di colore intenso; 
sono usate solo materie pure, che garantiscono un' ottima tollerabilità.
Il marchio Kryolan offre, quindi, altissimi standard di sicurezza prodotto e una vastissima selezione di prodotti e di colori assolutamente compatibili sia per l’uso di tutti i giorni che per trucchi professionali. 

Fiore all'occhiello per Kryolan è la certificazione Peta (per leggere clicca qui)
Kryolan è fiera di poter dichiarare di aver sempre rifiutato i test sugli animali: nessun prodotto Kryolan è mai stato testato sugli animali. 

Che dire ragazze è assolutamente un brand da provare, noi a Napoli siamo fortunati abbiamo il negozio, ma come dicevo su, i prodotti si possono acquistare anche  on line (qui).
Bene, non mi resta che augurarvi buono shopping, fatemi sapere se acquistate i prodotti e vi lascio con una foto anticipazione di un nuovo prodotto Kryolan e una nuova tecnica di make up che si sta diffondendo sempre di più.




Vi lascio sotto il video presentazione dell'azienda e il link al sito e alla mappa dei negozi. baciii e fatemi sapere cosa ne pensate dei prodotti.

https://www.youtube.com/watch?v=yD1cby1Ag84
www.kryolanitalia.com
https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=z37viD4ifdbI.ksrTfsgv63BI

Nessun commento:

Posta un commento

ciao ragazze/i sono felicissima se passate e commentate, vi prego solo di non lasciare spam, tanto passo da tutti quelli che passano da me :)