venerdì 1 novembre 2013

Crema colorata nivea

04/07/2013 post trasferito dal vecchio blog
Ciao ragazze!!! Oggi parliamo di crema colorata idratante Nivea. Essendo io colore mozzarella l'ho presa nella tonalità naturale.



 Contiene  50 ml di prodotto per un costo di  € 5,00.
L'ho usata fino  terminarla tutta, per poter parlarvene per bene. (Per la cronaca son talmente tirchia a buttare qualcosa , che quando sembrava finita ho tagliato il tubetto a metà e ho ritrovato ancora tantissimo prodotto.) La resa è buona, idrata molto, dura molte ore, spesso non necessita di cipria, e' veramente naturale, unica pecca è che col caldo si ossida e diventa un pelino arancetta, però niente di che. Risultato finale : consigliata

E voi? L avete usata? fatemi sapere!!! Intanto spero di esservi stata utile, baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento

ciao ragazze/i sono felicissima se passate e commentate, vi prego solo di non lasciare spam, tanto passo da tutti quelli che passano da me :)