venerdì 1 novembre 2013

VIVI CLOTHES

02/09/2013 post trasferito dal vecchio blog
Ciao ragazze e ragazzi, si interessa pure i maschietti :p, oggi vi parlo dello shop on line vivi-clothes !!! nel sito troviamo le ultime novità della moda giapponese, cinese e koreana, ci troviamo di tutto, moda maschile e femminile, accessori per capelli, per cellulari, per la casa, make up, come le
famose bb cream e cc cream, borse, scarpe, occhiali, addirittura abiti e scarpe da sera, da gran lusso, e abiti, scarpe e accessori da matrimonio. Vi dirò che mi sono persa a guardare tutte quelle cose, è immenso e dentro c'è l'impossibile,e 'è anche a livello di taglie, vestono dalle microscopiche xs e xxs alle xxxxl  pallottole come me XD

 Ho selezionato un po' di cose da farvi vedere che a me son piaciute proprio tanto. ho evitato vestiti e scarpe, di quelli vi parlerò in un altro post per diversificare le varie collezioni , ora mi sono soffermata sui vari accessori comprese unghie e ciglia finte.

Per prima cosa le borse !!!! guardate che sfizio XD troppo belline, ce ne sono di vario tipo, in paglia perfette per l estate, c'è la collezione hello kitty, e poi ce ne sono in stoffa tipo questa e in pelle o simil pelle come le successive foto.



 poi le famose BB cream e CC cream, di varie colorazioni e profumi, sappiamo tutte che le hanno inventate gli orientali, perché loro hanno sempre amato le donne con l'incarnato di porcellana, tra l'altro a me piace tanto.

Gli occhiali!!!!  ragazzi qui mi sono persa, io da occhialuta adoro gli occhiali, ho scelto quelli che io comprerei e in realtà su uno ci ho già fatto il pensierino mi piacciono troppo!!! secondo voi qual è?? vediamo se indovinate:Queste col conoglietto di cui non ricordo il nome, le due versioni di Hello Kitty, e dulcis in fundo la versione da aviatore *-*




 ihihihihihih le tazze con la capoccia della Kitty, come non amarle?? troppo carine!! ma per caso s'è capito che nonostante la veneranda età adoro Hello Kitty?? no vero??
 E come accessori Winter ho scelto questo cappellino Hello Kitty adatto alle giovanissime, cosi' non pensiamo solo a noi vecchiette XD





 E dulcis in fundo: unghie e ciglia finteeee!!!!! le unghie finte sono di fantasie spettacolari, con perline, roselline, fiorellini, fiocchetti troooooppo belle




mentre le ciglia come vedetr sono lunghe in ogni caso e poi folte, meno folte, di vari modelli cosi' come le fanciulle vogliono arricchire il loro sguardo.



Ragazzi spero di aver suscitato la vostra curiosità, visitate il sito e perdetevi nelle loro meraviglie, spediscono in ogni parte del mondo, quindi non esistono problemi, io mi ci sono persa, fatemi sapere :))

Baciiiiiiiii




Nessun commento:

Posta un commento

ciao ragazze/i sono felicissima se passate e commentate, vi prego solo di non lasciare spam, tanto passo da tutti quelli che passano da me :)