venerdì 1 novembre 2013

Crema viso skin smile, recensione per Follettarosa

Ciao ragazze!! Ed ecco il secondo post in collaborazione con Follettarosa . E' la mia recensione della crema Viso Bottega Verde Skin Smile 24 h. Come per il post precedente incollo testo e foto, mentre sopra, cliccando sul nome di Folletta avrete il link originale. Buona lettura!!



30/05/2013

Skin Smile Crema viso 24h energizzante idratante bottega verde

crema idratante bottega verde smile
Ciao ragazze, sono Anna Rita di Bellezza e dintorni!
Finalmente ci rileggiamo, spero non vi siate dimenticate di me. Oggi parliamo della crema viso 24 ore energizzante idratante/ SPF10 Bottega Verde.
Questa crema contiene estratto di cacao e acido ialuronico e dá effetto buon umore.
Prima di parlarvi si questo prodotto l'ho usato a lungo come potete vedere dalle foto, infatti la crema è completamente finita. Questa crema ha una consistenza media, si asciuga in frettaidrata molto bene e pensate che io son diventata pelle secca con l'eta'.
Questo prodotto per il viso ha una piccola particolaritá, che a me piace, lascia dei microglitterini sul viso, una sorta di perlescenza che abbinata ad un leggero fondo o BB cream rende il volto luminoso.
opinione crema skin energizzante bottega verde
viso bottega verde
Per me è approvata. Si può acquistare sul sito bottega verde o nei loro negozi, di solito in offerta a € 4,99 per 50 ml di prodotto e cosa importante ha un pao di 12 mesi ed e' rigorosamente made in Italy! Spero di esservi stata utile ragazze, alla prossima, baci.


Spero di esservi stata utile. Baci Anna

Nessun commento:

Posta un commento

ciao ragazze/i sono felicissima se passate e commentate, vi prego solo di non lasciare spam, tanto passo da tutti quelli che passano da me :)