venerdì 1 novembre 2013

Crema anti-inquinamento Vaneda Concetti di natura


10/08/2013 post trasferito dal vecchio blog


Ciao ragazze!! innanzitutto mi scuso per essere mancata tanto tempo dal blog, ma purtroppo ho avuto problemi in famiglia e quindi poco tempo e idee per scrivere, però ora basta!!! riprendiamo i nostri appuntamenti con le recensioni :))

Oggi parliamo della Crema anti-inquinamento di (click) Vaneda, con le microproteine dei semi della Moringa.
La Moringa è una pianta dai bellissimi fiori bianchi che cresce nelle zone tropicali dell'Africa e dell'India,  usata nell' antichità in cosmetologia e medicina, per le sue proprietà nutritive, inoltre i suoi frutti ci regalano semi dalle elevate proprietà purificanti, infatti è utilizzata per purificare le acque inquinate dei fiumi, e proprio per questo è impiegata in cosmetologia per proteggere e purificare la pelle dall'inquinamento e dallo smog, dandole luminosità.






 


La crema si presenta in un barattolino da 50ml, tondo, in plastica molto robusta e tutto bianco, con su inciso il marchio in verde come il colore della natura :)))





Passiamo all' interno del barattolino: dopo aver tolto il tappo esterno, c'è ancora un altro tappino a protezione della crema.




 Quest'ultima si presenta in colore bianco, spumosa, molto soffice, come se fosse panna o burro sciolto ed in una consistenza molto molto leggera... come una nuvoletta bianca dal profumo leggerissimo, quasi inesistente.






Ne basta davvero poca per sentire subito la pelle idratata, anzi direi dissetata.
Lascia la pelle del viso e del collo morbida ed elastica, e utilizzandola giorno dopo giorno si vede che la pelle diventa più luminosa e pulita.
Per fortuna non ho grosse imperfezione in viso, ma qualche bollicina capita, utilizzando la crema tutti i giorni son sparite.
E' utilizzabile da sola o come base trucco, proprio perché, è leggerissima, asciuga velocemente , pur lasciando il viso idratato tutto il giorno ma mai unto e lucido, e fidatevi è più di un mese che la uso tutti i giorni, con questo caldo torrido se vi dico che non unge, è la verità!!!
Come dicevo su, dura tantissimo, perché ne basta davvero poca.

Al suo interno oltre alle microproteine dei semi della Moringa troviamo : burro di Karitè, olio di mandorle dolci, estratto di mirtillo, proteine del grano, vitamine E, inoltre e cosa fondamentale, è senza parabeni, senza petrolati, senza OGM, nichel tested, dermatologicamente testati, insomma assolutamente sicuri e prodotti , come amano definirlo i signori Vaneda, Concetti di natura.
Per le più attente agli inci, vi pubblico la foto degli ingredienti così guardate da sole.
Come vi dicevo prima il barattolino è da 50 ml ed ha un pao di 12 mesi.

                                                 

Per me è pienamente promossa, io ve la consiglio, mi ci sto trovando benissimo, e se è ottima con questo caldo immaginate a temperature umane cosa deve essere :))) (intanto fuori sembra marzo il sole entra ed esce..ma oggi non è il 10 agosto??? mah).
Ringrazio tantissimo la ditta Vaneda e il Sig. Dario, per la gentilezza e la disponibilità avute nei miei confronti. Spero di esservi stata d'aiuto, baci e alla prossima <3

Link al sito http://www.vaneda.it/

Nessun commento:

Posta un commento

ciao ragazze/i sono felicissima se passate e commentate, vi prego solo di non lasciare spam, tanto passo da tutti quelli che passano da me :)