sabato 24 agosto 2019

Garnier: Struccante Occhi Express 2 in 1



Ciao ragazze e ragazzi, oggi parliamo di un prodotto Garnier: lo Struccante Occhi Express 2 in 1, adatto a tutti i tipi di make up, anche waterproof, ultra struccante e fortificante per le ciglia.




Ad oggi, sto provando a smaltire i prodotti che avevo accumulato e a ricomprare pian piano prodotti con inci verdi o almeno accettabili , questo non è un inci verde, ma è un ottimo prodotto, lo finisco e lo ricompro.

Vedrete che ho imparato ad usare anche acque micellari adatte a viso ed occhi, che struccano bene, ma al mio Struccate Express Bifasico non so rinunciare, Garnier ha creato una chicca.

Lo Struccante Occhi Express fa parte della linea Garnier Skin Naturals, in cui troviamo:

*Preferenza per attivi di origine naturale, ottenuti con metodi che ne preservano la qualità e la purezza;
*Prodotti dermatologicamente testati, nel caso specifico oftalmologicamente testato;
*Prodotti ad efficacia provata;

Inoltre lo Struccante è arricchito con Arginina fortificante di origine naturale, che promette in 4 settimane di fortificare le ciglia, renderle folte, lucide e soprattutto evitarne la caduta, e ragazze lo fa!E' l'unico struccante che non mi porta via le ciglia e davvero le infoltisce e fortifica, quando son costretta ad usare altro, diventano visibilmente danneggiate.

Come dice il nome è uno struccante bifasico, molto semplice da usare, va agitato bene, se ne versa qualche goccia sul dischetto di ovatta, si poggia sull'occhio e si lascia agire qualche istante, dopo di che si tira via dolcemente, assolutamente senza strofinare, il contorno occhi è delicatissimo e più sfreghiamo, più ci regalerà rughe, che ovviamente non vogliamo.

E' contenuto in flaconcino trasparente da 125 ml, col tappo bianco a vite con foro, che permette di dosare semplicemente il prodotto, ha  pao di 6 mesi ed un costo di € 3,50, facilmente reperibile, e poi è pucciosissimo (termine tecnico) perchè è viola e bianco, la parte oleosa è viola, la parte acquosa è trasparente, una volta agitato è lilla con delle leggerissime perlescenze, stupendo... non fateci caso sono una bimba io :)


Per me è un mai più senza e devo ringraziare quella santa donna di Nude Powder, Stefania, per avermelo fatto conoscere ed innamorare perdutamente, vi lascio qui il link al suo blog, è una delle pochissime blogger di cui mi fido ciecamente.

E voi l avete provato, ragazze? fatemi sapere, baciiiiiiiiiiiiiiiiiii!


Disclamaire: il prodotto l'ho utilizzato con i miei soldi, e ciò che ho scritto  frutto della mia personalissima esperienza.





Nessun commento:

Posta un commento

ciao ragazze/i sono felicissima se passate e commentate, vi prego solo di non lasciare spam, tanto passo da tutti quelli che passano da me :)