venerdì 1 novembre 2013

Antiaging Club

17/07/2013 post trasferito dal vecchio blog
Ciao ragazze!!! oggi torno con un post che col caldo che finalmente è arrivato cade proprio a fagiolo!!!!! :))) Si tratta di integratori alimentari antiaging club.

Io ho ricevuto :

2 bustine monodose  di Magnesium Fizz 40mg a base di magnesio in polvere, minerale antistress (oggi serve a tutti siamo sempre suuuper streeeeeessssati :)))  )  che contengono 9 gr di prodotto da diluire in un po' d acqua, per ottenere una rinfrescante bevanda al gusto di limone.
Gli ingredienti sono : magnesio citrato, fruttosio, correttore di acidità (Bicarbonato di sodio) aroma limone.
Questo prodotto è da tenere fuori dalla portata dei bimbi al di sotto dei 3 anni, e se si vuole assumere in caso di gravidanza o allattamento va chiesto il parere del medico.
Il magnesio è un costituente essenziale delle cellule viventi, interviene in numerosi processi metabolici ed è indispensabile per l attività di oltre 300 sistemi enzimatici. E' richiesto per la normale funzione muscolare, per i processi di mineralizzazione e di sviluppo dell'apparato scheletrico, per la condizione  nervosa , per la produzione di energia , per la regolarità del battito ecc. ecc. Carenze di magnesio possono causare affaticamento, mal di testa, tensione muscolare, insonnia, irritabilità, nervosismo, crampi muscolari.


Poi ho ricevuto  2 bustine di Arginam, integratore  alimentare di Arginina con edulcoranti e senza glutine . ogni bustina contiene 7 gr di prodotto e gli ingredienti non posso dirveli, dovrei avere la confezione esterna che non ho, mi dispiace.

L'arginina si può considerare un ottimo vasodilatatore e una corretta integrazione di arginina contribuisce al mantenimento della salute del sistema cardiovascolare. e non solo aggiungo io, leggete sul sito al nome del prodotto vi riporta al sito, e vedrete che è ottimo anche per i maschietti essendo appunto un vasodilatatore, ovviamente sempre sotto controllo medico, mai e poi mai a testa nostra!!!!!!


Poooooiiiiii ho ricevuto Immun Âge
in formato prova da 3 buste di 3 gr l una.  Questo è un integratore alimentare giapponese ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi, unico e brevettato, che conferisce al prodotto qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche.
Grazie a questo lungo processo di bio-fermentazione si ottengono nuovi componenti che non si limitano ad agire da "spazzini" di radicali liberi, ma ottimizzano anche le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo, proteggendo le membrane cellulari e il DNA dallo stress ossidativo.
Le proprietà antiossidanti del frutto della papaya sono note da tempo e sono prevalentemente riferite al suo contenuto in vitamine e minerali. Se ne consiglia 1 bustina al giorno da sciogliere direttamente sotto la lingua lontano dai pasti, infatti ci consigliano poi di non assumere cibo per i successivi 5 minuti. Gli ingredienti sono: Papaia fermentata in polvere 100% senza aggiunta di zuccheri, coloranti, conservanti ed additivi chimici, senza glutine.

Inoltre la correttezza dell' azienda è dimostrata , oltre dal fatto che ogni prodotto è più che spiegato sul sito, come potete vedere da tutti i link di rimando che avete, in più su ogni confezione di integratori c'è la seguente dicitura: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. conservare in luogo fresco e asciutto . Non disperdere nell'ambiente dopo l uso.
Quindi sono attenti alla salute di tutta la famiglia e all' ambiente. Mi raccomando a chiunque legga il post, tutto va usato sotto controllo medico e con una buona ed equilibrata dieta, nulla sostituisce il cibo.
Spero di esservi stata d'aiuto , e un grandissimo grazie all' azienda per avermi mandato questi prodotti .
 


Nessun commento:

Posta un commento

ciao ragazze/i sono felicissima se passate e commentate, vi prego solo di non lasciare spam, tanto passo da tutti quelli che passano da me :)