venerdì 1 novembre 2013

Unghie pallinose

02/09/2013 post trasferito dal vecchio blog
Buon giornoooooo!!! Oggi siamo mattiniere XD vi scrivo per farvi vedere ke mie unghiette pallinoseXD più che altro per descrivervi in che modo ho cercato di copiarle da Paoletta, ovviamente lei è il genio delle unghie e io la adoro. Ho lavorato in questo modo:
* ho steso la base kiko
* ho fatto due passate di bianco calce Lisa
* poi col dotter a due punte ho fatto i pallini di varie dimensioni andando a sfumatura di colori, vi elenco i colori usati dal pollice al mignolo in ordine di sfumatura:
    n. 89 astra unlimited romantic italian colours
    n. Bo!!! Non si legge cmq rosa catherine arley
    n. 552 Collistar Geraneo briosa smalto gloss effetto gel
    n. 143 La Jolie collezione permanente (il mio unico giallo!!)
    n. 532 Collistar verde glamour smalto gloss effetto gel
    n. 144 Wjcon make up collezione permanente
* dulcis in fundo quando è tutto secchissimo una mano al volo di better than gel nails top sealer high gloss.
Spero vi siano piaciute, fatemi sapere :-) baciiiiiii



nella foto di sopra ci sono tutti i prodotti che ho utilizzato per la nail art




Spero vi siano piaciute, fatemi sapere :-) baciiiiiii

P.S. se le riproducete, fatemi sapere :)

Nessun commento:

Posta un commento

ciao ragazze/i sono felicissima se passate e commentate, vi prego solo di non lasciare spam, tanto passo da tutti quelli che passano da me :)