venerdì 1 novembre 2013

Docciacrema ai fiori d'arancio

02/09/2013 post trasferito dal vecchio blog
Ciao ragazze!!!! rieccoci con un nuovo articoletto, in attesa della sorpresa che vi stiamo preparando. Oggi parliamo del marchio "Le petit Marseillais" docciacrema ai fiori d arancio, idratante e nutriente. io ho provato un campioncino da 10ml, preso un pò di tempo fa tramite la pagina campioni omaggio. fa il suo dovere!!! ha una consistenza cremosa, color latte, super profumatissimo e molto molto delicato, mi ci sono trovata davvro benissimo e ve lo consiglio. vi dirò da qualche giorno vedo che in tv passano la pubblicitá, speriamo costi poco e lo prendano dalle mie parti, mi piacerebbe provare altre profumazioni :-) spero di esservi stata utile.
ciauuuuu alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

ciao ragazze/i sono felicissima se passate e commentate, vi prego solo di non lasciare spam, tanto passo da tutti quelli che passano da me :)