giovedì 28 novembre 2013

Olio per capelli purificante e protettivo Vaneda


Ciao ragazze e ragazzi!!! Si oggi siete chiamati in causa anche voi.. perché forse voi maschietti non curate i capelli???????

.. mmmmm… non dite di no.. riesco a vedere le facce delle vostre dolci metà....

come dite????

ihihihihihhihihi si siiiiiiiiiiiiii sono una strega vedo attraverso il video :p

Stregonerie a parte, torniamo al nostro prodotto:


Per me è L’OLIO!!!!!
 

I miei capelli sono un cespuglio.. cioè  belli lunghi, castani (adoro il mio colore naturale) e purtroppo crespi.

Nonostante non ami i capelli ricci su di me,  per via dell’effetto crespo, negli ultimi mesi mi son ritrovata spesso a non avere tempo per stirarli e quindi ad asciugarli come la natura me li ha regalati, e vi dirò che con circa 30 gocce di questo olio prendono la loro naturale forma, rimanendo lucidissimi, ricci e molto morbidi.

 Credetemi ne ho provati tanti di intrugli nei capelli ma nessuno è stato come questo, oltretutto, poiché ha un’azione purificante, i capelli riescono a rimanere puliti diversi giorni, diciamo che per  4 gg sono sempre come appena lavati poi è ovvio iniziano a sporcarsi, in più non unge ed  è leggerissimamente profumato, profumo che persiste per qualche giorno, tutto ciò è possibile grazie alle proteine della Moringa pterygosperma ad azione protettiva e restitutiva dall’inquinamento e dai danni ambientali per capelli sani e purificati, sempre perché l’azienda Vaneda produce i vari prodotti secondo i concetti di natura (per avere un’idea di cosa è la Moringa e cosa intendiamo per concetti dinatura, vi rimando alla recensione della crema viso, lì ne ho parlato tanto)

Vediamo i vari modi di utilizzo dell’olio:

Si può applicare prima di asciugare i capelli, distribuendo un po’ di prodotto sulle lunghezze e poi procedendo alla normale asciugatura, che sia naturale o stiratura, vi ripeto io spesso li asciugo naturali, quindi tampono con asciugamani, divido i capelli a metà e sulla lunghezza di ciascuna parte distribuisco circa 15 gocce (quindi  basta poco prodotto) e poi asciugo ricci oppure quando il tempo abbonda procedo con spazzola e phon e vengono fuori meravigliosamente bene, amo troppo i capelli lisci!!!

Si può applicare ai capelli umidi e lasciarli asciugare al sole, per avere l’effetto bagnato infatti non necessita di asciugatura con phon

Oppure si può  usare come olio modellante distribuendolo ciocca a ciocca sui capelli asciutti e lavorandolo quindi manualmente.

Infine, stavolta vi ho fatto la recensione al contrario J vediamo come si presenta l’olio:

all’esterno con uno scatolino bianco di cartone (vedi foto sopra) su cui è stampato il logo dell’azienda e il nome del prodotti, in verde, sempre per ricordare la natura,e all’interno troviamo una bottiglietta di plastica bianca,
 
con tappo a vite (quindi contenitore riutilizzabile, sempre a rispetto della natura) con buco che funge da contagocce,
 
certo se premete esce la fontanina di olio, ma se lo usate delicatamente potete tranquillamente contare le gocce come faccio io, il contenuto è ovviamente  oleoso (brava hai scoperto l’acqua calda XD) è di colore marroncino dorato ed è leggermente profumato.

Spero vi sia piaciuta la recensione, fatemelo capire in qualche modo.. e spero anche di esservi stata utile.

Ringrazio di cuore l’azienda Vaneda  per avermi permesso di testare gratuitamente  i propri prodotti e recensirli in tutta libertà.

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Ai lov biuti

 

3 commenti:

ciao ragazze/i sono felicissima se passate e commentate, vi prego solo di non lasciare spam, tanto passo da tutti quelli che passano da me :)