martedì 30 agosto 2016

Bottega Verde: Menta Scrub Sorbetto



Ciao ragazze e ragazzi oggi vi parlo di un prodotto Bottega Verde: Scrub Sorbetto, della linea Menta, con estratto di menta.



Ragazze è come lavarsi con la bibita alla menta che tutte conosciamo, sono esattamente identici sia il profumo che il colore.



Si presenta in un semplice barattolino di plastica trasparente, con tappo a vite che riporta su il nome del prodotto, lasciando così a vista il contenuto, amo questo tipo di packaging, anche perchè, in casa, è facilmente riciclabile.

Il barattolo contiene 200 ml di prodotto, con  pao di 12 mesi, per un costo di € 14,99, preso in offerta a €5,00, ora sul sito e nei negozi trovate anche la nuova formula, che al momento non è in offerta, ma sappiamo bene che Bottega verde, a rotazione, mette in offerta tutti i prodotti.



E' di granuli non molto grossi,  non so se sia a base di zucchero o sale, è  una notizia che non sono riuscita a trovare, in ogni caso è delicato ( ho la pelle sensibile), non ho avuto alcun fastidio.
La pelle rimane molto liscia, io faccio lo scrub una volta a settimana e regala, una piacevole sensazione di freschezza e un bel profumo che però è poco persistente.
L' ho usato in combinazione con un bagnoschiuma alla menta, così la sensazione di freschezza e il profumo durano più a lungo. .

E voi lo avete usato, fatemi sapere come vi siete trovati, baciiiiiiiiiiii!   :*




Disclamaire: il prodotto l ho acquistato con i miei soldi e ciò che ho scritto è frutto della mia personalissima esperienza.




2 commenti:

  1. Ciao, mi sono appena iscritta! Se ti va di passare dal mio blog ti aspetto qui magicsweetdreams.blogspot.it

    RispondiElimina

ciao ragazze/i sono felicissima se passate e commentate, vi prego solo di non lasciare spam, tanto passo da tutti quelli che passano da me :)