giovedì 11 agosto 2016

Ziaja: Natural Argan Oil, Protective Face Cream


Ciao ragazze e ragazzi, oggi parliamo di crema viso,  ho ricevuto una bustina di questo prodotto in omaggio con un ordine maquillalia di qualche tempo fa, non conoscevo la  casa cosmetica che la produce, ma mi ha colpita il fatto che fosse a base di olio di argan, ormai tutti ne conosciamo le meravigliose proprietà: idratante, rigenerante, antirughe, protettivo;


Ziaja: Natural Argan Oil, Protective Face Cream


Partiamo dal presupposto che assolutamente non ha inci verde, anzi.. detto questo, essendo a base di olio di argan e sentendola abbastanza consistente al tatto ho deciso di usarla di sera.

D'estate la mia pelle non tollera le creme molto dense o molto nutrienti pur essendo molto secca, cosi' durante il giorno utilizzo una crema leggera oppure un siero e di sera una crema nutriente, così durante il sonno la pelle ne assume tutti i principi benefici.

La Protective Face Cream è praticamente un burro per il viso, pur essendo il campioncino da 5 ml e io molto generosa nell'uso, l ho utilizzato per 5 sere di fila, è effettivamente molto idratante, una volta massaggiata, sul viso resta quasi un velo di olio, che per la notte io adoro, perchè la pelle si nutre bene, Devo dire che al mattino la pelle era nutrita, luminosa, asciutta e morbida, e dopo averla detersa e messo il tonico non avrei neanche avuto bisogno di mettere il siero come faccio sempre, ma io l ho messo ugualmente, ho paura che tra il sudore e il sole la pelle si secchi.

in conclusione, se non utilizzate prodotti esclusivamente con inci verdi, io lo consiglio, la crema è ottima, nutre, illumina, distende la pelle, e ha un profumo leggerissimo ce quasi non si percepisce.

L'avete mai usata voi? fatemi sapere :)

baci e alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao ragazze/i sono felicissima se passate e commentate, vi prego solo di non lasciare spam, tanto passo da tutti quelli che passano da me :)