venerdì 5 agosto 2016

Verdesativa: Crema piedi & gambe defaticante

Ciao ragazze, oggi vi palo di un prodotto Verdesativa: Crema piedi &gambe defaticante,

Ho avuto modo di provare due campioncini di questo, esattamente due bustine da 6 ml cadauna, che mi hanno permesso di utilizzare la crema per diversi giorni, circa 4, mattina e sera e quindi potervi dare un'idea del suo funzionamento.

Inizio col dirvi che l'ho utilizzata su piedi e caviglie, che col caldo si gonfiano.

Questo prodotto mi ha positivamente colpito: innanzitutto la cosa che salta agli occhi, o meglio, al naso, è il profumo!!!! sa di prodotti per bimbi, non saprei rendere meglio l'odore di questa crema, ma è molto delicato anche se persistente, e per me è un grosso punto a favore, ero un po' stufa di trovare creme defaticanti sempre e solo a menta.
Altro fattore positivo è che idrata bene i piedi, asciuga in fretta e non unge, cosi' da rendere immediato l'utilizzo dei sandali o delle scarpe, senza correre l rischio ce i piedi si inumidiscano, credetemi ve lo dice una persona che ha il terrore che i piedi scivolino nei sandali.
Oltre ad avere un ottimo profumo ed essere idratante, cosa da non sottovalutare in una crema per i piedi, ha veramente l'effetto defaticante, è stata una vera coccola per i miei piedi e le mie caviglie, dà subito sollievo, affievolendo pian piano la sensazione di fatica e gonfiore e donando freschezza, attenzione non si congelano i piedi (altra nota positiva per me), semplicemente si sentono più freschi e leggeri.

La crema piedi & gambe defaticante è un prodotto certificato Vegan, Cruelty Free e Nichel tested, è prodotto con olio di canapa bio 100% e ricco di omega3 e omega6 ottimi per la microcircolazione e per dare sollievo alle gambe e combattere l'affaticamento muscolare.

Non so voi se l'avete provata, per me è un mai più senza, conto di ricomprarla appena ho teminato quella che ho in uso, frutto di un regalo poco gradito :)

Fatemi sapere voi come vi siete trovati, vi lascio qui, il link con l'elenco dei rivenditori, baci e alla prossima.



Nessun commento:

Posta un commento

ciao ragazze/i sono felicissima se passate e commentate, vi prego solo di non lasciare spam, tanto passo da tutti quelli che passano da me :)