venerdì 5 agosto 2016

Verdesativa: Crema piedi e gambe defaticante






Verdesativa: Crema piedi e gambe defaticante 



Ciao ragazze, oggi vi palo di un prodotto Verdesativa: Crema piedi e gambe defaticante,


Ho avuto modo di provare due campioncini di questo prodotto,  due bustine da 6 ml, che mi hanno permesso di utilizzare la crema per circa quattro giorni, mattina e sera e potervi dare un'idea del suo funzionamento.

Inizio col dirvi che l'ho utilizzata su piedi e caviglie, che col caldo si gonfiano.

Questo prodotto mi ha positivamente colpita: innanzitutto la cosa che salta agli occhi, o meglio, al naso, è il profumo!!!! Sa di prodotti per bimbi, non saprei rendere meglio l'odore, ma è molto delicato anche se persistente, e per me è un grosso punto a favore, ero un pò stufa di trovare creme defaticanti sempre e solo alla menta.
Altro fattore positivo è che idrata bene i piedi, asciuga in fretta e non unge, così da rendere immediato l'indosso dei sandali o delle scarpe, senza correre il rischio che i piedi si inumidiscano, e lo dice una persona che ha il terrore che i piedi scivolino nei sandali.
Oltre ad avere un ottimo profumo ed essere idratante, ha veramente l'effetto defaticante, è stata una vera coccola per i miei piedi e le mie caviglie, dà subito sollievo, affievolendo pian piano la sensazione di fatica e gonfiore e donando freschezza, attenzione non si congelano i piedi, semplicemente si sentono più freschi e leggeri.

La crema piedi & gambe defaticante è un prodotto certificato Vegan, Cruelty Free e Nichel tested, è prodotto con olio di canapa bio 100% e ricco di omega3 e omega6 ottimi per la microcircolazione e per dare sollievo alle gambe e combattere l'affaticamento muscolare.

Non so se l'avete provata, per me è un mai più senza, conto di ricomprarla appena ho teminato quella che ho in uso.

Fatemi sapere voi come vi siete trovati, vi lascio qui, il link con l'elenco dei rivenditori, baci e alla prossima.


Nessun commento:

Posta un commento

ciao ragazze/i sono felicissima se passate e commentate, vi prego solo di non lasciare spam, tanto passo da tutti quelli che passano da me :)