mercoledì 30 luglio 2014

Beauty News: "Extréme nectar -Idratazione Immediata e long lasting"

Ciao ragazze, torno con un post di presentazione di un prodotto new entry nel mondo beauty, qualcosa che promette di essere prodigioso, poi avrete nei giorni a seguire, una serie di post di recensioni  di vari prodotti a dimostrazione che in questo periodo non sono stata in letargo.

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa torniamo a noi!!! Parliamo di un'azienda molto importante World of Beauty, che sta immettendo sul mercato un nuovo prodotto cosmeceutico:


Extreme Nectar,  nettare sensoriale per tutti i tipi di pelle.




Secondo quanto ci riferisce l'azienda questo prodotto  si fonde con la pelle riequilibrando il livello ottimale di idratazione, con miglioramento del microcircolo, grazie all' Estratto  Nativo Fresco del Frutto Tropicale dell' Evodia, ricco di aminoacidi  e provitamine che attiva i meccanismi fisiologici della permeabilità della pelle, che ritrova elasticità e freschezza ideale, quindi l' Extreme Nectar è adatto a tutti i tipi di pelle, come dicevamo, ma, in particolar modo, a quelle con problemi di disidratazione, ispessimento e microcircolazione per ridonare appunto elasticità e freschezza.
Il prodotto è petrolatum free - paraben free - oil free - mineral oil free

Che ne dite, io che ho la pelle secca e delicata, sarei curiosissima di provarlo.

A presto ragazze e grazie all'azienda per renderci partecipi delle loro beauty new .
 

2 commenti:

  1. Ciao cara, ho provato i prodotti di questa azienda e mi ci sono trovata bene. Questa potrebbe essere adatta per l'inverno visto che è particolarmente idratante. Mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  2. ciao Sabry, io ancora non ho provato nessun prodotto loro, ma ho letto tante recensioni positive, quindi ancor di piu' son curiosa di provarli.

    RispondiElimina

ciao ragazze/i sono felicissima se passate e commentate, vi prego solo di non lasciare spam, tanto passo da tutti quelli che passano da me :)