martedì 7 aprile 2015

Mirtillosa -Neve Cosmetics-

Ciao ragazze, proviamo a ridare vita al blog, niente lagne, ho deciso di accantonarlo un attimo perche' c erano problemi molto seri e non riuscivo ad avere ispirazione per scrivere, intanto mi son persa e distratta nelle pagine delle altre ragazze, che son state un aiuto grandissssssimo, ora voglio cercare di riprendere pian piano. Tornando a noi :) Inizio con Mirtillosa di Neve cosmetics, che sto usando in questi giorni. Ho avuto diversi campioncini, quindi me ne sono fatta un'idea ben precisa! L ho utilizzata sulle zone secche dei gomiti, su un graffio enorme che mi son fatta, una bruciatura sul polso (si il mio secondo nome e' fantozzina :p ) e anche sul viso, idrata tantissimo, i gomiti son rinati in un paio di giorni con due sole applicazioni al giorno. Si asciuga in fretta, non unge pur essendo burrosa e ha un leggero profumo fruttato non molto dolce e fresco, non saprei come descriverlo meglio, e' molto piacevole e persiste per un po' di ore, cosi come la sensazione di idratazione e morbidezza della pelle. vi lascio la foto dell inci e vedrete che oltre ad essere bio e' vegetariana e vegana.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao ragazze/i sono felicissima se passate e commentate, vi prego solo di non lasciare spam, tanto passo da tutti quelli che passano da me :)