martedì 30 agosto 2016

Bottega Verde: Menta Scrub Sorbetto



Ciao ragazze e ragazzi oggi vi parlo di un prodotto Bottega Verde: Scrub Sorbetto, della linea Menta, con estratto di menta.



Ragazze è come lavarsi con la bibita alla menta che tutte conosciamo, sono esattamente identici sia il profumo che il colore.



Si presenta in un semplice barattolino di plastica trasparente, con tappo a vite che riporta su il nome del prodotto, lasciando così a vista il contenuto, amo questo tipo di packaging, anche perchè, in casa, è facilmente riciclabile.

Il barattolo contiene 200 ml di prodotto, con  pao di 12 mesi, per un costo di € 14,99, preso in offerta a €5,00, ora sul sito e nei negozi trovate anche la nuova formula, che al momento non è in offerta, ma sappiamo bene che Bottega verde, a rotazione, mette in offerta tutti i prodotti.



E' di granuli non molto grossi,  non so se sia a base di zucchero o sale, è  una notizia che non sono riuscita a trovare, in ogni caso è delicato ( ho la pelle sensibile), non ho avuto alcun fastidio.
La pelle rimane molto liscia, io faccio lo scrub una volta a settimana e regala, una piacevole sensazione di freschezza e un bel profumo che però è poco persistente.
L' ho usato in combinazione con un bagnoschiuma alla menta, così la sensazione di freschezza e il profumo durano più a lungo. .

E voi lo avete usato, fatemi sapere come vi siete trovati, baciiiiiiiiiiii!   :*




Disclamaire: il prodotto l ho acquistato con i miei soldi e ciò che ho scritto è frutto della mia personalissima esperienza.




giovedì 11 agosto 2016

Ziaja: Natural Argan Oil, Protective Face Cream


Ciao ragazze e ragazzi, oggi parliamo di crema viso,  ho ricevuto una bustina di questo prodotto in omaggio con un ordine maquillalia di qualche tempo fa, non conoscevo la  casa cosmetica che la produce, ma mi ha colpita il fatto che fosse a base di olio di argan, ormai tutti ne conosciamo le meravigliose proprietà: idratante, rigenerante, antirughe, protettivo;


Ziaja: Natural Argan Oil, Protective Face Cream


Partiamo dal presupposto che assolutamente non ha inci verde, anzi.. detto questo, essendo a base di olio di argan e sentendola abbastanza consistente al tatto ho deciso di usarla di sera.

D'estate la mia pelle non tollera le creme molto dense o molto nutrienti pur essendo molto secca, cosi' durante il giorno utilizzo una crema leggera oppure un siero e di sera una crema nutriente, così durante il sonno la pelle ne assume tutti i principi benefici.

La Protective Face Cream è praticamente un burro per il viso, pur essendo il campioncino da 5 ml e io molto generosa nell'uso, l ho utilizzato per 5 sere di fila, è effettivamente molto idratante, una volta massaggiata, sul viso resta quasi un velo di olio, che per la notte io adoro, perchè la pelle si nutre bene, Devo dire che al mattino la pelle era nutrita, luminosa, asciutta e morbida, e dopo averla detersa e messo il tonico non avrei neanche avuto bisogno di mettere il siero come faccio sempre, ma io l ho messo ugualmente, ho paura che tra il sudore e il sole la pelle si secchi.

in conclusione, se non utilizzate prodotti esclusivamente con inci verdi, io lo consiglio, la crema è ottima, nutre, illumina, distende la pelle, e ha un profumo leggerissimo ce quasi non si percepisce.

L'avete mai usata voi? fatemi sapere :)

baci e alla prossima.

venerdì 5 agosto 2016

Verdesativa: Crema piedi e gambe defaticante






Verdesativa: Crema piedi e gambe defaticante 



Ciao ragazze, oggi vi palo di un prodotto Verdesativa: Crema piedi e gambe defaticante,


Ho avuto modo di provare due campioncini di questo prodotto,  due bustine da 6 ml, che mi hanno permesso di utilizzare la crema per circa quattro giorni, mattina e sera e potervi dare un'idea del suo funzionamento.

Inizio col dirvi che l'ho utilizzata su piedi e caviglie, che col caldo si gonfiano.

Questo prodotto mi ha positivamente colpita: innanzitutto la cosa che salta agli occhi, o meglio, al naso, è il profumo!!!! Sa di prodotti per bimbi, non saprei rendere meglio l'odore, ma è molto delicato anche se persistente, e per me è un grosso punto a favore, ero un pò stufa di trovare creme defaticanti sempre e solo alla menta.
Altro fattore positivo è che idrata bene i piedi, asciuga in fretta e non unge, così da rendere immediato l'indosso dei sandali o delle scarpe, senza correre il rischio che i piedi si inumidiscano, e lo dice una persona che ha il terrore che i piedi scivolino nei sandali.
Oltre ad avere un ottimo profumo ed essere idratante, ha veramente l'effetto defaticante, è stata una vera coccola per i miei piedi e le mie caviglie, dà subito sollievo, affievolendo pian piano la sensazione di fatica e gonfiore e donando freschezza, attenzione non si congelano i piedi, semplicemente si sentono più freschi e leggeri.

La crema piedi & gambe defaticante è un prodotto certificato Vegan, Cruelty Free e Nichel tested, è prodotto con olio di canapa bio 100% e ricco di omega3 e omega6 ottimi per la microcircolazione e per dare sollievo alle gambe e combattere l'affaticamento muscolare.

Non so se l'avete provata, per me è un mai più senza, conto di ricomprarla appena ho teminato quella che ho in uso.

Fatemi sapere voi come vi siete trovati, vi lascio qui, il link con l'elenco dei rivenditori, baci e alla prossima.