giovedì 14 maggio 2015

Bioearth Crema Contorno Occhi All'olio Crudo Biologico Di Rosa Mosqueta

Ciao ragazze, oggi vi parlo, come vedete dal titolo, della Crema Contorno Occhi all'olio crudo biologico di rosa mosqueta BIOEARTH, nonostante avessi un solo campioncino da 3 ml lo sto usando da diversi giorni (almeno dieci) di sera, e quando mi trucco come base prima del primer occhi, e ancora ce n e' un po'.
Non e' che la bustina autoproduca prodotto ovviamente, semplicemente e' cosi corposo e nutriente che ne basta davvero pochissimo per idratare il contorno occhi, si assorbe velocemente ed e' ottimo anche come base trucco. E' a base di olio crudo biologico di rosa mosqueta e come sapete gli olii estratti a crudo o a freddo sono i migliori perche' inalterati e quindi conservano tutte le proprieta' e poi in particolare l olio di rosa mosqueta e' ottimo sia per prevenire che per curare : rughe e smagliature e migliorare l aspetto delle cicatrici . E' un prodotto biologico, con formula vegan, dermatologicamente testato, made in Italy, certicato ICEA

1 commento:

  1. Ciao! ti ho taggata per fare un gioco sul mio blog, troverai tutte le istruzioni! Se ti fa piacere ti aspetto!

    RispondiElimina

ciao ragazze/i sono felicissima se passate e commentate, vi prego solo di non lasciare spam, tanto passo da tutti quelli che passano da me :)